Redazione di capitolati d'appalto a Milano in zona Navigli

certificazione energetica

Lo Studio Tecnico Pignataro è un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di capitolati d'appalto a Milano in zona Navigli e in tutto il milanese.


I capitolati sono documenti tecnici che stabiliscono tutti i dettagli tecnici relativi a opere e lavori definiti in determinati contratti d'appalto, di cui essi sono allegati. Si tratta, dunque, di documenti molto dettagliati che possono (ma non obbligatoriamente) contenere anche valutazioni economiche e definiscono fondamentalmente le caratteristiche di una prestazione d'appalto. 


Lo studio di geometri a Milano è in grado di occuparsi con precisione e affidabilità della redazione di capitolati d'appalto, fornendo un servizio di qualità a prezzi vantaggiosi.

Aree di interesse: capitolati generali e speciali

I capitolati d'appalto riguardano generalmente l'edilizia, ma possono coinvolgere qualsiasi parte che desidera dare in appalto un servizio o una prestazione. In qualsiasi caso, i documenti stabiliscono le caratteristiche che il servizio fornito dall'appaltatore deve avere per contratto.


I capitolati d'appalto si dividono in generali e speciali. Quelli generali riguardano tutti gli appaltatori che si ritrovano a dover garantire una prestazione senza alcuna distinzione, e sono tipici delle opere pubbliche. I capitolati speciali vanno ad espandere e stabilire nel dettaglio i capitolati generali, definendo le caratteristiche di ogni singolo caso. Per ulteriori informazioni, preventivi gratuiti e sopralluoghi non esitare a contattare lo studio di Milano zona Navigli: servizi affidabili, cortesia ed esperienza al tuo servizio.

    Compila il modulo online per richiedere informazioni sui capitolati d'appalto!


    Share by: